Uomini e Donne anticipazioni: Mario confessa di essere stato in un B&B con un'altra, Ida furiosa lo elimina

Uomini e Donne anticipazioni: Mario confessa di essere stato in un B&B con un'altra, Ida furiosa lo elimina

La registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile sarebbe stata clamorosa. Secondo quanto riportano le anticipazioni di LolloMagazine, Mario Cusitore avrebbe confessato che la segnalazione sul suo conto era vera: è stato in un B&B con un'altra donna. La furia di Ida Platano. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i preamboli scrive: "Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani persone che si sono affezionata a me e ne sono grata e onorata... (Today.it)

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è uno dei programmi di punta della programmazione pomeridiana di Canale 5: il dating show appassiona i telespettatori, e tiene incollati allo schermo mediamente 2 milioni e mezzo di loro ogni giorno. (Spetteguless)

Forse un po' di ragione ce l'ha anche Mario Cusitore nell'affermare che qualsiasi cosa si faccia non è mai abbastanza. Vuoi per il suo passato, vuoi per le repentine segnalazioni che hanno messo in discussione i suoi corteggiatore (soprattutto Mario), l'ex dama sembra aver perso l'entusiasmo e se da un lato ha deciso di rimanere per cercare di arrivare ad una scelta senza lasciare il percorso incompiuto, dall'altro mette in discussione qualsiasi cosa venga fatta o non fatta. (Today.it)

Uomini e donne, Mario al centro della bufera: avvistato all'uscita di un b&b con una bionda

Le ultime due registrazioni del programma di Maria De Filippi sono state devastanti per Ida Platano. (Movieplayer)

Mentre tutti sono rimasti interdetti davanti all'ennesima segnalazione su Mario, arrivano altri pesanti retroscena dalle ultime registrazioni del programma, e il percorso di Ida Platano come tronista sembra essere giunto alla fine. (Today.it)

Tronista e corteggiatore si trovano a centro studio e nonostante Ida si mostri combattuta nel credere a quanto le è stato riferito o alla versione dei fatti riportata dal corteggiatore, incalzata da Gianni Sperti e Tina Cipollari decide di andare a fondo. (Today.it)