Indesit, i vertici provinciali dei sindacati in piazza il Primo Maggio

PUPIA INTERNO

Carinaro - “La solidarietà fa la differenza”. È con questo slogan che le segreterie sindacali provinciali di Caserta – Cgil, Cisl e Uil – annunciano il comizio a Carinaro, in piazza Trieste, organizzato per venerdì Primo Maggio, giorno della Festa del Lavoro. (PUPIA)

Su altre testate

"Oggi è la festa del lavoro, io con la mia sorellina e insieme a tutti i bimbi che son qui vi preghiamo di dare il lavoro ai nostri genitori, non vogliamo più caramelle, né patatine né giochi, ma vogliamo i nostri papà e le nostre mamme di nuovo sorridenti e gioiosi" ... (Giornale del Popolo)

Napoli, 30 apr. (askanews)

(askanews) - Il ragionamento che Caldoro ha fatto ai lavoratori di Carinaro è semplice: "Se l'azienda ha bisogno di fondi per il miglioramento e l'acquisto di nuovi macchinari, noi siamo pronti come regione a finanziare questi interventi. (askanews)

«Accordo di programma in Regione con il sì della giunta forse già lunedì 4 maggio. Agevolazioni e vantaggi per contribuire a tirar fuori lo stabilimento della Whirlpool di Carinaro dal rischio chiusura». (Il Mattino)

Ma la Lega apre un.... (La Repubblica)

Numerose le manifestazioni in programma per la festa dei lavoratori. Da quella degli operai della Whirlpool di Pompei a quella per la riqualificazione del quartiere flegreo. (NapoliToday)