Sanità Italiana, Cgia: "Ha un debito di 24,4 mld con i fornitori"

Giornale di Sicilia SALUTE

I dati sono riferiti al 2013 (ultima rilevazione disponibile) e, tiene a precisare la Cgia di Mestre in una sua rilevazione, che sono sicuramente sottostimati. 2; 1. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. VENEZIA. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

"Il comparto privato è stato quello più esposto all'emorragia occupazionale e alla morìa di aziende". (San Marino Fixing.com)

Secondo la CGIA di Mestre, la sanità regionale del Lazio ha il picco di arretrati con 5,9 miliardi. Seguono Campania, Lombardia e Piemonte. (Claudio torbinio)

I dati sono riferiti al 2013 (ultima rilevazione disponibile) e, tengono a precisare dalla CGIA, sono sicuramente sottostimati: infatti, dal conteggio ... (Italpress)

La Sanità italiana è prossima al collasso. (Leonardo.it)

WSI - Sanità italiana affossata dai debiti. Le Asl devono ai propri fornitori almeno 24,4 miliardi di euro. (La Perfetta Letizia)

La sanità italiana ha accumulato un debito con i propri fornitori di almeno 24,4 miliardi di euro. I dati sono riferiti al 2013 e sarebbero addirittura sottostimati: nel conteggio non sono stati inclusi i mancati pagamenti registrati dalle Asl della Toscana e ... (Toscana News 24)