Crisi Roma: dal contratto di Totti al siluro a Rongoni

L'ultima Ribattuta SPORT

Polemiche sul nulla che a poco servono se non ad alimentare la contestazione e sancire, ancora di più, la rottura tra i tifosi giallorossi e il presidente Pallotta. Guai a toccare Francesco Totti. Il suo contratto scadrà a giugno del 2016, quando il Capitano avrà la ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 aprile 2015 – Francesco Totti, 38 anni, mitico capitano della Roma, si appresta a diventare un dirigente dal 2016. (Notizie Free)

All’indomani della indiscrezione di Sky Sport poi attenuata da una dichiarazione non ufficiale proveniente da Trigoria sulla possibilità che la dirigenza americana non voglia rinnovare il contratto da calciatore a Francesco Totti, il radiocronista Rai Francesco Repice dal suo profilo facebbok scrive: “Una... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il contratto di Totti scade nel 2016, non basta. Si tratta di un sogno che per diventare realtà deve esserci una condizione fondamentale, ovvero, un prolungamento di contratto. (Sport Optimagazine)

Pallotta, infatti, è intenzionato a non rinnovare il contratto in ... La Roma che non riesce più a segnare prepara il dopo Totti e prepara l'ennesima rivoluzione in attacco. (Il Giallorosso)

La notizia, indiscrezione di SkySport, rischia di terremotare il già già poco tranquillo ambiente della Roma. (Articolotre)

Da Trigoria arriva, però, la smentita: "Nulla è stato deciso" ed il Capitano ha sempre detto di ... (DiariodelWeb.it)