Negozianti, benzinai, disoccupati: arrestati per spaccio di droga

La Nuova Sardegna INTERNO

NUORO. Traffico e spaccio di droga. Con questa accusa, al termine dell'operazione Orione, la squadra mobile della questura di Nuoro - guidata dal vice questore Fabrizio Mustaro - ha arrestato Cosimo Forma, 55 anni, allevatore di Sarule; Marco Pasquale ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

L’AQUILA – La Polizia Stradale ha denunciato in stato di libertà il giovane S.D., di 24 anni, perché ritenuto responsabile di guida … (L'AquilaOggi)

I Carabinieri hanno trovato Filippo Fiarè in località Pedronea di San Gregorio d’Ippona alla guida di una Fiat Panda pur essendo sprovvisto della patente di guida…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una yogurteria, una rosticceria di prodotti tipici siciliani, un negozio di ferramenta e uno di informatica, un centro di assistenza fiscale, un parrucchiere. (La Prima Pagina)

(L'AquilaOggi)

LANCIANO – Sequestro di persona, rapina e furto sono i reati contestati, in due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse … (Chieti Ora)

PESCARA – 24 automobilisti fermati a campione tra quelli in transito per essere sottoposti all’alcol test e al drug test, per verificare … (Pescara Oggi)