Verona Spal finisce 0-0

Il Resto del Carlino SPORT

Verona, 20 febbraio 2017 - Si infrange sulla traversa centrata da Vicari a due passi dal portiere, il sogno di espugnare il Bentegodi per una bella Spal, che gioca alla pari con i gialloblù, limitando al massimo i rischi e rischiando addirittura il ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. (Mondo TiVu)

Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)

Un punto in casa del Verona, un'ottima prestazione e addirittura la possibilità di portare a casa il match: mister Semplici non può non essere soddisfatto della gara dei suoi, che escono dal Bentegodi con un buonissimo punto. (Serieb24)

Spal, il tifoso precipitato dalla tribuna del Bentegodi è in coma

VERONA - Il Verona per tentare l'aggancio al Frosinone in vetta, la Spal per scavalcare posizioni e volare al secondo posto. Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)

Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )

Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. "La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". (TUTTO mercato WEB)