Roma, Grillo-Raggi: ordigno in casa di un collaboratore della giunta. «Diamo fastidio a qualcuno»

DiariodelWeb.it INTERNO

Sul blog dei Cinque Stelle, Beppe Grillo e Virginia Raggi denunciano un ordigno trovato nella casa di un collaboratore della giunta. Ma giurano: non ci faremo intimidire. SPECIALE Giunta Raggi · Redazione (APG) 07/10/2016 11:20:52 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'innesco è stato ritrovato davanti alla porta finestra della casa, situata al piano terra, di un collaboratore del vicesindaco Daniele Frongia. (Mondo TiVu)

I Cinque stelle annuiscono silenziosi agli incessanti messaggi di pace di Beppe Grillo mentre una nuova guerra interna è alle porte.... (La Stampa)

Il collaboratore della Giunta M5s di Roma davanti alla cui abitazione mercoledì sera è stato trovato l'innesco di un ordigno è uno degli avvocati del vicesindaco Daniele Frongia. (Rosa Rossa)

E' il titolo di un post a firma congiunta Beppe Grillo-Virginia Raggi comparso ieri sera sul blog del leader del Movimento 5 stelle. ROMA - "Un ordigno non ci fermerà". (Today)

Un ordigno è stato trovato a casa di un collaboratore della Raggi, appartenente al Movimento 5 stelle. Un ordigno, una bomba, ma senza carica esplosiva, è stato trovato a casa di un collaboratore del sindaco di Roma, Virginia ... (Notizie.it)

"Nessuno deve restare indietro, nessuno deve rimanere ... (Rai News)