Mastropasqua:"non c'erano le condizioni per continuare"

sportvco INTERNO

l'ex mister del Verbania racconta a Sportvco.com i motivi delle dimissioni "Non ero più sereno e non c'erano più le condizioni per andare avanti", così Angelo Mastropasqua nello spiegare a Sportvco.com i motivi delle proprie dimissioni. "Tutti si impegnano - spiega Mastropasqua - però mi sembra che le... (sportvco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un comunicato ufficiale, uscito poche ore fa, la Caterham ha annunciato che l’amministrazione è passata nelle mani di Finbarr O’Connell. Luca SarperoF1Sport.it 24 ottobre 2014 – Continua la crisi nera della verde Caterham. (f1sport.it)

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Caterham e Marussia, costrette a saltare le due trasferte nordamericana e brasiliana, Max Mosley,... (f1sport.it)

Proprio nel giorno in cui ha presenziato in aula a Milano per il cosiddetto processo Ruby bis, Nicole Minetti si è concessa un giro di shopping in via Montenapoleone, soffermandosi nel negozio Damiani, che vende gioielli. (LaPresse)

Verdetto di secondo grado per Fede, Mora e Minetti (ASCA) – Milano, 20 ott 2014 – E' attesa per il 13 novembre la sentenza d'Appello del processo soprannominato Ruby-bis. Il prossimo ... (Internazionale)

“E’ l’ultima settimana, – sottolineano dall’associazione – per questa battaglia abbiamo bisogno del sostegno di tutti”. (La Voce del Popolo )

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 23 ottobre 2014 – La crisi Caterham finisce in tribunale. (f1sport.it)