Ebola, governo Liberia: "siamo in guerra contro un nemico invisibile"

Meteo Web ESTERI

Liberia Ebola La Liberia “è in guerra con un nemico che non può vedere”. Lo ha detto il ministro delle Finanze liberiano, Amara Konneh, in riferimento all'epidemia di Ebola che ha provocato oltre 2.200 morti nell'Africa occidentale. Intanto un altro funzionario ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Solo ieri l'Oms aveva lanciato l'ennesimo allarme sulla situazione in Liberia. Gli Stati Uniti ... (Il Fatto Quotidiano)

Sono 2288 i morti accertati di ebola in Africa occidentale secondo l'ultimo bilancio diffuso ieri dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Atlas Quotidiano di Esteri)

l’Organizzazione mondiale della sanità ha esortato le agenzie umanitarie a prepararsi alla nuova emergenza (Corriere della Sera)

Nonostante l'allarme molto serio da alcune settimane e gli impegni di molti governi ed istituzioni sanitarie, il virus Ebola continua a mietere vittime con una ... (il Journal)

Lo ha affermato il direttore generale dell'Oms Margaret Chan, secondo cui ci sarebbe bisogno di 1000 ... (Tiscali)

Roma, 12 set. (AdnKronos Salute) - Continua a salire il report dei decessi e del contagi del virus Ebola in Africa. (Corriere Nazionale)