Iran-Usa, alleanza per salvare Baghdad?

Gazzetta del Sud ESTERI

L'Iran non esclude la possibilità di collaborare con gli Stati Uniti sulla crisi in Iraq. Lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani. Iran-Usa, alleanza per salvare Baghdad? L'Iran non esclude la possibilità di collaborare con gli Stati Uniti sulla crisi in Iraq. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

- In Iraq la citta' sciita turkmena di Tal Afar nellam provincia di Ninive e' stata colpita ripetutamente da salve di cannone che hanno causato almeno 10 morti e 40 feriti. (AGI) - Kirkuk (Iraq), 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato un responsabile ... (TMNews) - L'Iran e gli Stati Uniti, entrambi alleati del regime iracheno sotto minaccia dei combattenti jihadisti, "potrebbero" avviare negoziati su questo dossier a margine dei negoziati sul nucleare a Vienna. (TMNews)

Gli jihadisti per lo Stato islamico in Iraq e nel Levante hano conquistato Tal Afar. L'incontro forse a Vienna, quando si parlerà del ... (Quotidiano.net)

(TMNews) - L'Iran non esclude una cooperazione con gli Stati Uniti se Washington deciderà di intervenire contro i jihadisti in Iraq: lo ha affermato il presidente iraniano Hassan Rohani. "Se vediamo che gli Stati Uniti agiranno contro i gruppi ... (TMNews)

Le uccisioni sommarie di alcuni soldati iracheni costituiscono una vendetta per l'uccisione di un comandante dell'Isis, Abdul-Rahman al-Beilawy. (Italiaglobale.it)

Ma l'Esercito ferma l'avanzata dei miliziani sunniti verso Baghdad. In Iraq: i ribelli del movimento fondamentalista islamico Isis, legato ad al Qaeda, rivendicano l'uccisione di migliaia di soldati governatitvi. (Radio Vaticana)