Colpevole il genero di Bin Laden

RSI.ch Informazione ESTERI

Suleiman Abu Ghaith ha complottato contro gli USA, secondo un tribunale di New York. Rischia l'ergastolo. Suleiman Abu Ghaith in un video dell'ottobre 2001 (keystone). Suleiman Abu Ghaith, genero di Osama bin Laden ed ex portavoce di al Qaida, è stato ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha stabilito un tribunale di New York, che ha fissato per settembre prossimo ... - (Adnkronos) - Suleiman Abu Ghaith, genero di Osama Bin Laden e portavoce di al-Qaeda dopo gli attacchi dell'11 settembre 2001, è colpevole di terrorismo. (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Roma, 26 mar 2014 - Suleiman Abu Ghaith, ex portavoce di Al-Qaeda e genero di Osama Bin Laden, e' stato riconosciuto colpevole di cospirazione e sostegno al terrorismo da un tribunale di New York e rischia il carcere a vita. (Agenzia di Stampa Asca)

Ora rischia una ... (Il Messaggero)

New York , 26 mar. (TMNews) - Dopo tre settimane di processo, Sulaiman Abu Ghaith, genero di Osama bin Laden, è stato dichiarato colpevole di aver cospirato per l'uccisione di cittadini americani e di aver aiutato al Qaida. (TMNews)