Borse europee in rialzo,Milano a +0,18%

Rai News ECONOMIA

20 ottobre 2016 9.58 Apertura in lieve rialzo per le borse europee, in attesa della riunione Bce. A Milano,l'Ftse Mib segna +0,18% a quota 17.076. Male il titolo Mediaset, che sprofonda a -6% a seguito della fallita trattativa con Vivendi su Premium. (Rai News)

Su altre testate

Euro sotto 1,10 dollari, realizzi sul petrolio. Continua la corsa di Mps, contrastate le altre banche. (Finanza Report)

Ora gli investitori attendono l'annuncio delle prossime mosse. Il programma di allentamento quantitativo (QE) della BCE dovrebbe concludersi a marzo del prossimo anno. (Milano Finanza)

- Le borse sono in lieve rialzo, in attesa del direttivo odierno della Bce. A Francoforte non sono previsti ritocchi sui tassi, ma c'e' attesa per un possibile chiarimento sul Qe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Borse europee chiudono in leggero rialzo una giornata vissuta nell'incertezza, in vista della riunione del consiglio direttivo della Banca centrale europea di domani e in attesa del rapporto della Fed sull'economia Usa che verrà divulgato questa sera. (Liguria Business Journal)

A metà seduta i mercati del Vecchio Continente avanzano ad un ritmo frazionale, in un clima sostanzialmente attendista nei confronti della riunione che si terrà nel primo pomeriggio fra i vertici della Banca Centrale Europea e la successiva ... (Finanzaonline.com)

La performance migliore è stata ... (Finanzaonline.com)