Esplosione in via Adda, grave l’ex carabiniere. Indagini sulle armi

Latina24ore.it INTERNO

E’ in gravi condizioni il carabiniere rimasto ferito in un’esplosione avvenuta nel garage di una palazzina in via Adda. Giuseppe Colazzo, 54 anni, in pensione da un mese, è coma farmacologico dopo aver inalato sostanze tossiche. Nel garage è stato trovato un arsenale sul quale i carabinieri stanno indagando:... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A provocare l'incendio potrebbe essere stato un problema al quadro di alimentazione elettrica dei capannoni, ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e stanno verificando... (Infomessina)

Allarme anche in Valchiusella, dove, lungo la strada provinciale 64 del comune di Brosso, si è verificato uno smottamento. Sempre a Brosso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Valganna - L'incendio presumibilmente ha avuto origine dalla canna fumaria e ha interessato il tetto di un'abitazione di due piani (Varese Report)

Torino 10 novembre 2014 Un romeno di 45 anni, completamente ubriaco e descritto come molto violento dai vicini di casa, ha perso la vita dopo aver, sembra intenzionalmente, dato fuoco all'abitazione in cui lui e la famiglia vivevano, nella zona industriale di ... (Rai News)

Dopo l’esplosione si è propagato un incendio che ha impegnato i vigili del fuoco di Latina. Paura oggi pomeriggio in via Adda dove si è verificata un’esplosione, forse una bombola a gas, in un garage provocando due feriti. (Latina24ore.it)

Voleva dar fuoco alla propria abitazione e uccidere così tutti i suoi familiari, ma l'unico ad aver perso la vita è stato lui, Mirca Guzza Montian, un romeno di 45 anni, completamente ubriaco e descritto dai vicini come molto violento. (Italiaglobale.it)