Ripresa del paese e temi aperti, la CSU chiede un confronto

San Marino Fixing.com INTERNO

Debito pubblico, riforma PA, investimenti e occupazione, Smac Card, superamento della monofase, lotta al lavoro nero, stato sociale, pensioni, i temi al centro della missiva CSU all'Esecutivo. Se non arriveranno risposte, la CSU prepara un "autunno caldo". (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altre fonti

È ripreso questa mattina, dopo la pausa estiva, l'esame del ddl delega sul lavoro, il Jobs Act, in commissione Lavoro del Senato. (Conquiste del lavoro)

14:42 (ANSA) - ROMA - "La delega al governo deve essere ampia e senza inibizioni, tale da consentire di riformare le tutele del lavoratore nel complesso del mercato del lavoro quale contesto per cambiare le tutele specifiche nel singolo rapporto di lavoro. (Corriere della Sera)

Oggi non è stata trattata la questione dell'articolo 18. Maurizio Sacconi, presidente della Commissione lavoro del Senato e relatore del ... (Giornale Apollo)

Di cosa si tratta? È l'obiettivo di un emendamento presentato al ddl delega sul lavoro, il cosiddetto Jobs Act, che dovrebbe essere approvato la prossima settimana dalla commissione Lavoro ... (Lettera43)

"L'articolo 4 comma 6 dello statuto della SMIA, contestato dai firmatari dei due comunicati stampa, è contenuto anche nello statuto di altri enti statali, l'esempio più recente è l'Ente poste". (San Marino Fixing.com)

Niente più entrate fisse e regolate dal contratto nazionale di categoria ma una paga calibrata sulle fortune (o sfortune) dell’azienda. È la proposta choc che, al rientro dalle ferie, si sono trovati a dover valutare i 140 dipendenti di un mobilificio della provincia di Pordenone, a Prata. (La Stampa)