Gli ultimi articoli della notizia

US: Yahoo perde ulteriori quote

TECH - Yahoo perde quote di mercato per il nono mese consecutivo: il dato, relativo al mercato americano dei motori di ricerca, emerge da una ricerca comScore. Nel maggio 2012, dunque, Yahoo ha ceduto lo 0.1%, attestandosi sul 13.4%, mentre Bing è rimasto stabile al 15.4%. A guadagnare, ancora una volta, è... (SpazioGames - 13 giugno 2012)

Volunia, Massimo Marchiori dice addio al progetto

Massimo Marchiori lascia Volunia, la sua creatura. Volunia è stato definito da molti l'anti-Google italiano, un motore di ricerca orientato al social che potrebbe creare non pochi grattacapi al colosso di Mountain View. Il suo ideatore, però, ... (Italiaglobale.it - 12 giugno 2012)

Massimo Marchiori abbandona Volunia, l'anti-Google tutto italiano

Massimo Marchiori, informatico e docente all'università di Padova, lascia Volunia, la sua creatura. La notizia sta rimbalzando da qualche giorno su tutti i mass media, ed è destinata a far parlare di sé per molto tempo, visto che è intervenuta come un ... (Altopascio.info - 12 giugno 2012)

Volunia, Massimo Marchiori abbandona il progetto

L'inventore dell'algoritmo che mise le basi del PageRank di Google, Massimo Marchioni ha deciso (poche ore fa) di abbandonare per sempre il suo motore di ricerca italiano dal nome Volunia. Dopo averlo lanciato in versione beta per un numero di utenti ... (Techzilla.it - 12 giugno 2012)

Massimo Marchiori annuncia: Addio Volunia

L'inventore dell'algoritmo alla base della prima versione del PageRank che ha reso celebre Google in tutto il mondo, abbandona la sua creature Volunia, l'ambizioso progetto di un motore di ricerca social tutto made in Italy. (iLoveTech - 11 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....