Mose, Galan "patteggia" e torna a casa

Avvenire.it INTERNO

U​n altro round a favore della Procura di Venezia nell'inchiesta Mose. Anche Giancarlo Galan, come già una ventina di indagati, alla fine ha chiesto e ottenuto il sì dei pm al patteggiamento, per chiudere i conti con la giustizia. Due anni e 10 mesi la proposta ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

«Giancarlo Galan ha accettato l'inaccettabile perchè non ce la faceva più a rimanere imprigionato». VENEZIA. (Il Giornale di Vicenza)

In molti, in sella ad ... PADOVA. (L'Arena)

"Sarebbe grave se la verità processuale, qualunque essa sia, fosse vanificata e ostacolata da situazioni connesse non al merito della ricostruzione, ma a questioni meramente procedurali".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)

L'ex Doge del Veneto torna a Villa Rodella dopo avere ottenuto il patteggimanento a 2 anni e dieci mesi e una multa di 2,6 milioni di euro. (Il Ghirlandaio) ... (Il Ghirlandaio)

17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. L'ex ministro ha raggiunto l'abitazione a bordo di un suv bianco, preceduto da quello della moglie. (Corriere della Sera)