Uno scambio di vedute nel processone. Per la difesa il movimento è uno.

TGVallesusa INTERNO

Una replica portata dal Procuratore Generale Francesco Saluzzo dove l'impianto dell'accusa tende a spaccare il movimento No Tav “perché la divaricazione tra i pacifici e i violenti è nettissima, quindi è inutile tentare di coinvolgere anche i pacifici ... (TGVallesusa)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni di ... Gli imputati erano in tutto 47. (Il Mattino)

Un ... Si è chiuso con 38 condanne il maxi processo d'appello a carico di attivisti No tav per i disordini in Valsusa nell'estate 2011. (AlgheroCitta)

Si è concluso a Torino con 38 condanne il maxiprocesso di appello ai "No Tav" ritenuti responsabili degli scontri dell'estate 2011 in Valsusa. (CittaCorriere)

E' terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. "Alcune condanne - ha osservato ancora ... (AlgheroNewsGroup)

"La sentenza di primo grado era pessima, ora è stato fatto un passo in avanti con un ridimensionamento delle pene, ... (Mondo TiVu)

Il processo d'appello di Torino ai No Tav per gli scontri avvenuti in Val di Susa nell'estate del 2011 si chiude con 38 condanne. C'è qualche leggero ... (ReggioNotizie)