Siria, vittoria di al-Assad

RSI.ch Informazione ESTERI

Il presidente siriano Bashar al-Assad è stato rieletto con l'88,7 % dei suffragi, secondo quanto comunicato da un portavoce del Governo siriano. Assad riparte così per un nuovo mandato presidenziale della durata di sette anni. Lo scrutinio, definito come una ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

A favore di una mediazione politica che vedrebbe il dittatore in posizione dominante. I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. (Lettera43)

bashar_al_assad Bashar al Assad sembra preferire le sfide facili. Tipo le elezioni. (T-mag)

Damasco. (PUPIA)

​Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. Secondo la commissione elettorale siriana, la partecipazione ... (Avvenire.it)

mercoledi 4 giugno) è stato rieletto per il terzo mandato di sette anni, con l'88, 7% delle ... La notizia di per sé non “fa notizia”. (L'Indro)

La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. (Italia 24 News)