Grandi Opere, Lupi si dimette: "Esco dal governo a testa alta"

Gazzetta di Reggio INTERNO

Dopo aver annunciato l'addio in tv dallo studio di "Porta a Porta", il ministro delle Infrastrutture lascia ufficialmente con un discorso alla Camera (quasi vuota). "Mai fatto pressioni per mio figlio, lavora perchè è bravo" rivendica ancora una volta. Di Battista ... (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

Il comico apre la puntata di "Crozza nel paese delle meraviglie" con la canzone dedicata al ministro dimissionario Maurizio Lupi (Corriere della Sera)

Crozza canta le dimissioni del ministro: "Attenti ai Lupi" (La Repubblica)

Antonio Polito, in un editoriale oggi sul Corriere della sera, segnala che qualcosa è cambiato nel modo, tutto italiano, di rinnovare, sostituire la classe dirigente, con le dimissioni di chi L'articolo Polito: dopo i giudici, ora è Renzi a decidere le dimissioni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

(Rosebud Giornalismo online)

11:50 ROMA (MF-DJ)--"Credo che il mio passo indietro serva se e' utile a rilanciare l'azione politica di questo Governo". Lo chiarisce il ministro per le Infrastrutture, dimissionario, Maurizio Lupi, alla Camera. (Corriere della Sera)

Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti e alle Infrastrutture, durante la registrazione della puntata della trasmissione Rai Porta a Porta ha annunciato le dimissioni. (Valtellina News)