Squalifiche e campo chiuso,stangata sullAtletico Cavallino

Corriere del Mezzogiorno SPORT

LECCE — Mano pesante del giudice sportivo dopo l'aggressione all'arbitro 17enne di Atletico Cavallino-Cutrofiano (II categoria) e le frasi choc del presidente Rosario Fina («Lo avrei ammazzato»). I PROVVEDIMENTI - Il calciatore che ha aggredito il ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Parole pesantissime del presidente dell'Atletico Cavallino nei confronti dell'arbitro aggredito durante la partita contro il Cutrofiano: «Ha preso due schiaffi? Sono stati troppo pochi». Parole pesanti ... (Corriere dello Sport.it)

Sono attese pesanti sanzioni oggi da parte del ... (Calcio News 24)

E sono pochi". . (La Gazzetta dello Sport)

Il video del presidente dell'Atletico Cavallino che avrebbe ammazzato il fischietto? Non stupisce più dei giallorossi a Napoli in incognito. Foto: I valori nel nostro calcio? Ormai sempre più all'angolo – Credits: Thinkstock. (Panorama)

LECCE – Una tranquilla domenica di calcio dilettantistico trasformata in un pomeriggio di ordinaria, assurda follia e, a poco più di 24 ore di distanza, tecnico e giocatori di una squadra che si schierano contro il loro presidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dal destino di chi si esprime usando queste parole - Rosario Fina, presidente dell'Atletico Cavallino - dipende quello del calcio italiano. Come finirà? (SportCafè24.com)