Roma-Astra Giurgiu ascolta la webcronaca live su RDN

Roma Daily News SPORT

Roma-Astra Giurgiu. Ascolta la webcronaca live dallo stadio Olimpico su RDN Radio. Torna stasera l’appuntamento con Massimiliano Guerrra e Emanuele Sabatino in diretta dalla Stadio... L'articolo Roma-Astra Giurgiu ascolta la webcronaca live su RDN su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Il match sarà trasmesso in diretta... Il 2 ottobre 2016 si giocherà in serata Roma-Inter, partita molto interessante di alta classifica. (Corretta Informazione)

Scenderanno in campo tra circa venticinque minuti, allo stadio Olimpico, Roma e Astra Giurgiu per la seconda giornata del Gruppo E di Europa League. Roma (4-2-3-1) - Alisson; B.Peres ... (TuttoJuve.com)

E vince la sua prima partita stagionale in Europa, 4 a 0 contro l'Astra Giurgiu che, incapace di ribaltare il pronostico, rispetta il copione. IL MESSAGGERO (U. (LAROMA24)

Spalletti: "Totti? Preoccupato per gli altri..."

L'ultimo nome per i giallorossi, almeno secondo i gossip tedeschi, sarebbe quello dell'americano Timothy Chandler,... (Calcio News 24)

Spalletti: "Totti? Preoccupato per gli altri..." (La Repubblica)

La Roma di Luciano Spalletti pronta a scendere in campo all'Olimpico per la seconda giornata del gruppo E, opposti i ... Si gioca alle ore 21:05. (SportNotizie24)