Trapani, sfugge al controllo dei genitori: annega bimba di 4 anni

Corriere della Sera INTERNO

La piccola si è spinta a largo in mare ed è stata travolta dalle onde. Inutili i soccorsi di un bagnante e l’intervento degli operatori del 118 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tre ragazzi, di circa vent'anni, di Pordenone, sono dispersi dalla tarda serata di ieri sulle montagne della Valcellina. (Quotidianodiragusa.it)

Sono stati ritrovati in Friuli i tre giovani escursionisti dispersi da venerdì scorso in Valcellina, nella provincia di Pordenone. (L'Occidentale)

I tre ragazzi, tutti…Continua a leggere... Raggiunti sabato mattina dal personale del Soccorso alpino, i ragazzi sono stati trasferiti a valle con un elicottero. (La Prima Pagina)

- Tre ventenni di Pordenone risultano dispersi dalla tarda serata di ieri sulle montagne della Valcellina. I tre - secondo quanto si e' appreso - sono partiti da Andreis e dovevano raggiungere il rifugio Pradut, a Claut, dove ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora si trovano al ... Sono stati ritrovati, illesi, seppur provati, i tre giovani escursionisti dispersi dal 15 agosto nei boschi della Valcellina. (Lettera43)

In corso gli accertamenti sulla dinamica…Continua a leggere → Inutile l’intervento dei sanitari del 118, con ambulanza e auto medicalizzata. (La Prima Pagina)