Giustizia, Orlando: «Legge entro l'anno»

Lettera43 INTERNO

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando è ottimista sui tempi di approvazione dei disegni di legge sulla riforma. «L'orizzonte è rapido. Entro la fine dell'anno dobbiamo arrivare a trasformare questi provvedimenti in legge», ha detto il 30 agosto. Orlando ha ... (Lettera43)

Su altre testate

Il decreto Sblocca-Italia aspira anche a essere un decreto Sblocca-Trivelle: come rivelato ieri da La Stampa, toglie alle Regioni il potere di veto sulla ricerca e sulla trivellazione di pozzi di petrolio e di metano. (La Stampa)

È iniziato alle 16,30 il Consiglio dei Ministre che dovrebbe portare al via libera per il decreto Sblocca ... Governo riunito per varare le misure che dovrebbero far ripartire l'Italia. (il Giornale)

Nessuna misura in favore dei Quota 96 della scuola. E' questa la conferma che arriva dopo la conclusione del consiglio dei ministri che si è svolto oggi a Palazzo Chigi. (Pensioni Oggi)

E' inoltre prevista l'attuazione di misure per sensibilizzare la società, ivi compresi i media, in merito alle tematiche dell'inclusione e del rispetto dei diritti di persone con deficit. (San Marino Fixing.com)

Dopo lo Sblocca Italia tocca alla scuola (Aosta Oggi)

7.45 Per Totò Riina, Don Ciotti, il fondatore di Libera “è come Don Puglisi”, il parroco ucciso dal boss nel ’93, e deve fare la stessa fine,”Ciotti, Ciotti,putissimo pure ammazzarlo”. (Expoitalyonline)