Iran: si apre processo per spionaggio a reporter Washington Post

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Teheran, 26 mag. - Si e' aperto a Teheran il processo al corrispondente del Washington Post, Jason Rezaian, accusato di spionaggio. Secondo l'agenzia Irna, nello stesso processo sono imputati anche la moglie del reporter, la giornalista Yeganeh ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Iran: Il processo contro il giornalista statunitense Jason Rezaian, corrispondente del Washington Post, detenuto in un carcere iraniano da quasi 10 mesi, si terrà a porte chiuse. Tra le accuse mosse al giornalista c'è anche quella di spionaggio. (The Post Internazionale)

Anche l'avvocato del giornalista, corrispondente per il Washington Post, ribadisce: "Non hanno nessuna prova, ... Si è aperto oggi il processo al reporter americano arrestato per spionaggio in Iran. (Fidelity News)

- Si apre martedi' a Teheran il processo contro il corrispondente del Washington Post, Jason Rezaian, accusato dalle autorita' iraniane di essere una spia. Da 10 mesi in carcere nella prigione di Evin, il 39enne giornalista e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giornalista del Washington Post Jason Rezaian è in carcere da dieci mesi con l'accusa di spionaggio. (Internazionale)

Dopo dieci mesi di reclusione le autorità giudiziarie iraniane hanno dato il via al procedimento a carico di Jason Rezaian, giornalista del ... Il processo ha avuto inizio ieri, a porte chiuse, in un'aula blindata e davanti a un giudice dal pugno di ferro. (La Stampa)

Iran: iniziato processo al giornalista accusato di spionaggio Redazione – Sebbene a porte chiuse, è oggi infine iniziato il processo al corrispondente del Washington Post a Teheran, Jason Rezaian, in carcere in Iran da oltre 10 mesi, accusato di un generico ... (Articolotre)