"L'Italia unita può riportare i Giochi a Roma"

il Giornale SPORT

RomaIn una soleggiata mattina di più di tre anni fa (era il 14 febbraio 2012) l'allora premier Monti disse no ai Giochi. «Non possiamo mettere a rischio i soldi degli italiani», così giustificò il mancato appoggio del Governo alla candidatura di Roma per il 2020. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Vedo che c'è grande unità dietro alla candidatura di Roma. Lo ha detto il presidente del Cio Thomas Bach in una conferenza stampa al Coni. (Quotidiano.net)

Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a quanto apprende l'Ansa, ha accolto il presidente del Cio Thomas Bach per un incontro al Quirinale, sulla candidatura ... (Tuttosport)

(AGI) - Roma, 22 mag. Guai a perdere opportunita' di questo genere per il nostro Paese, quindi tutti uniti, sapendo che e' una competizione che l'Italia deve vincere e, per farlo, ci vuole la squadra". (Yahoo Eurosport IT)

''Teniamo molto a questa candidatura, la supportiamo con grande forza''. Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a quanto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha dichiarato il ... Grazie per questo emozionante benvenuto". (Adnkronos)

La candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 è «molto forte...». Bach è il presidente del Cio (Comitato olimpico internazionale) e come ... (La Stampa)