Lo United formula l’offerta per Vidal e Hernandez è gratis

JuveNews24 SPORT

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Manchester United avrebbe offerto alla Juventus 40 milioni di euro più il cartellino di Hernandez per Arturo Vidal. Adesso si attende la risposta del club di Andrea Agnelli, e tutto può accadere. The post Lo United formula l’offerta per Vidal e Hernandez è gratis... (JuveNews24)

Su altri media

Si era sparsa nel pomeriggio una voce clamoroso secondo la quale Arturo Vidal era sul punto di salutare i compagni della Juventus per partire e raggiungere il proprio procuratore a Manchester. (Canale Juve)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il Manchester United non ha concluso il suo calciomercato con l'acquisto di Di Maria, la truppa di Van ... (Notizie IN)

Un assalto totale, un assedio che durerà ancora sei giorni. Al termine della pesante sconfitta di ieri sera in Coppa di ... (Calciomercato.com)

Il pronostico letto nella palla di lardo, che resiste all'assalto delle banane nell'era del presidente Tavecchio. (La Repubblica)

Roma sempre ... Il Milan è alla caccia del sostituto di Balotelli: Torres e Borini sono i nomi più gettonati, ma spunta l'ipotesi Van Ginkel. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus, durante i sorteggi di Champions in programma oggi, cercherà di ottenere il prestito di Falcao dal Monaco. (GOAL )