Big wedding - Second opinion - Recensione

Il matrimonio: il rituale sociale per eccellenza, momento di incontro di una pluralità di nuclei familiari impegnati a celebrare un'unione non necessariamente semplice o indolore. Non c'è da stupirsi, pertanto, che la cerimonia delle nozze abbia rappresentato ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

Big Wedding è tutto quello che una commedia non dovrebbe essere, ovvero: una trama scontata, battute banali, forzature nella storia e una regia assente. (Best Movie)

In sala da oggi l'uscita evento (dal 25 al 27 giugno) del film d'animazione 'La città incantata' di Hayao Miyazaki (Lucky Red) in 197 schermi. (e-duesse)

Solbiate Olona - La sinergia tra il presidio e l’Agenzia è attiva da qualche anno e rappresenta una buona occasione per promuovere il territorio della provincia alle tante famiglie straniere che vivono qui (Varese Report)

Robet De Niro, Diane Keaton, Susan Sarandon, Robin Williams in un film dalla trama inconsistente (Umbria24)

Più che scalpore sul film stesso, Star Wars 7 sta facendo parlare di se non poco per le probabili “formazioni” recitative all’interno del cast, chi sarà questa volta il fortunato nominato a partecipare al progetto? Dopo lo sfortunato arrivederci di Harrison Ford al progetto (si è slogato una caviglia ed ora... (Mister Movie)

Il colpo è stato messo a segno in via della Miniera. Quindi si sono introdotti all’interno dell’istituto…Continua a... (La Prima Pagina)