Licata, “inferno” d'acqua: case e aziende allagate. Riaperta la statale 123

il Fatto Nisseno INTERNO

new-image LICATA – Un violento nubifragio ha colpito Licata dalle prime ore della mattina. Si sono riversati sul territorio 160 mm di pioggia in tre ore. Il sindaco Angelo Cambiano aveva deciso ieri sera la chiusura delle scuole. “Si sta intervenendo ... (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri media

fango ruspa licata “Dopo 18 ore impegnati incessantemente nel Centro Comunale di Protezione Civile, un sospiro di sollievo, perché nonostante i danni a cose, non si è registrato nessun danno alle persone, la cosa che più si teme in simili situazioni ... (Scrivo Libero)

Quasi un acquazzone tropicale, così come dice il sindaco Angelo ... (Scrivo Libero)

Sulla sua pagina Facebook scrive le indicazioni e i numeri per le persone in emergenza o in difficoltà. A Licata, aggiunge il sindaco, "si sono riversati sul territorio 150 ... (98zeroinfo)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner ... (Giornale di Sicilia)

Il prossimo martedì, nel corso della riunione di giunta, la Regione Sicilia dichiarerà lo stato di calamità in riferimento al nubifragio che ha colpito ieri la provincia dell'agrigentino e in particolare il Comune di Licata, dove si sono registrati i ... (Meteo Web)

Questo il numero per le ... L'acqua ha attraversato letteralmente come un fiume in piena alcune strade della cittadina siciliana, provocando danni e disagi alla circolazione. (PrimaPaginaReggio24)