Il Commissario Montalbano vince gli ascolti anche in pieno agosto

Le avventure del Commissario più amato d'Italia trionfano la gara degli ascolti anche in pieno agosto: il fenomeno firmato Camilleri-Zingaretti non conosce battute d'arresto. L'operazione "nostalgia" che vede contrapposti Bud Spencer e Nanni Moretti, ... (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Bene anche la seconda serata di Rai1 con l'ultima puntata di "Overland ... L'episodio intitolato "Gatto e cardellino" è stato seguito da 4 milioni 988mila telespettatori con uno share del 26,46. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Commissario Montalbano non si batte . Sta resistendo, eroicamente, all'usura da replica e al caldo torrido dell'estate, vincendo sistematicamente tutte le serate in cui è andato fin qui. (Terni in rete)

In seconda posizione la serie tv di Rai 2, Squadra Speciale Cobra 11, mentre chiude la classifica delle prime tre Italia 1 ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Vince La Meglio Gioventù su Rai 1 in una serata condizionata, nei numeri ma non nell'ordine di gradimento, dalla partita di calcio di Champions League PSV-Milan, trasmessa naturalmente per i soli abbonati. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Ieri, lunedi' 19 agosto, l'episodio intitolato ''Gatto e cardellino'' e' stato seguito da 4 milioni 988mila telespettatori con uno share del 26.46. (ASCA) - Roma, 20 ago - Il Commissario Montalbano vince ancora nella prima serata di Rai1. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 21 ago - Ieri, martedi' 20 agosto 2013, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: il 36.26% di share (6.731.000 telespettatori totali), il 33.17% di share (2.897.000 telespettatori ... (Agenzia di Stampa Asca)