Tragedia sul lavoro in via Viù, impresario precipita da un'impalcatura e muore

Diario di Torino INTERNO

La vittima si chiamava Lino Conte, aveva 83 anni ed è deceduto all'ospedale Maria Vittoria. Ferito anche un 47enne marocchino, trasportato al San Giovanni Bosco. Redazione Torino mercoledì 21 settembre 2016 - 11:49 commenti ... (Diario di Torino)

Ne parlano anche altri giornali

Due uomini sono infatti precipitati al suolo da un'altezza di alcuni metri, mentre si trovavano su di un ponteggio allestito in un cantiere in via Viù all'angolo con via Balangero. L'impresario ... (Stadio24.com)

Il ferito ha riportato la rottura di quattro costole. 0. (CottonBit.it)

Due operai sono caduti giù da un ponteggio in via Viù all'angolo con via Balangero. I due, di cui ancora non si conosce l'identità, sono stati ... (Quotidiano Piemontese)

L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7. (TorinoToday)

Due uomini sono infatti precipitati al suolo da un'altezza di alcuni metri, mentre si trovavano su di un ponteggio allestito in un cantiere in via Viù all'angolo con via Balangero. (CataniaLiveNews)

Morto l’impresario Lino Conte. Due uomini sono precipitati dall’impalcatura di un’abitazione in costruzione, all’angolo tra via Viù e via Balangero, nel quartiere Madonna di Campagna. (La Prima Pagina)