Yahoo presenta "aggressivo piano strategico": taglia 15% forza lavoro e chiude uffici anche a Milano

Finanzaonline.com ECONOMIA

La ricetta di Marissa Mayer adottata fino a questo momento in Yahoo non ha dato i frutti sperati. E di fronte a una perdita trimestrale da oltre 4 miliardi di dollari la società di Sunnyvale ha deciso di correre ai ripari e di giocarsi una nuova carta ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Parlando ai microfoni di Cnbc all'indomani di conti trimestrali e dell'annuncio di un piano per tagliare il ... Lo ha detto Marissa Mayer, l'amministratore delegato di Yahoo. (askanews)

Yahoo, il gigante degli albori di Internet, è sempre più in difficoltà. Tagli per 1700 posti di lavoro, chiusura dell'ufficio di Milano e un nuovo piano strategico. (Tom's Hardware)

Il CEO di Yahoo, Marissa Mayer, in questo trimestre, prevede di licenziare il 15 per cento del personale aziendale (più di 1.500 persone) per ridurre i costi. (IN DIES)

Da Giuseppe ... Si prevede una diminuzione del 15% della forza lavoro. (TecnoAndroid)

E-mail design sempre più importante per competere: il white paper di MailUp · Market & Business ... (Tech Economy)

(Il Ghirlandaio) Roma, 3 feb.-Un taglio di dipendenti pari a circa il 15% della forza lavoro globale di 11mila dipendenti e la chiusura di cinque uffici tra cui quello di Milano. (Il Ghirlandaio)