Il pentimento di Bossi: E' stato un errore andare a Roma

Newnotizie INTERNO

Il presidente federale della Lega, Umberto Bossi, è tornato a soffiare sul vento dell'intransigenza padana: "Bisogna fare la guerra per la libertà del Nord", ha scandito nel corso di un comizio a Como, ripercorrendo con rammarico le tappe del passato. (Newnotizie)

La notizia riportata su altre testate

Bravi (Cgil): "Importante l'unità sindacale negli appuntamenti di Perugia e Terni". (Terni in rete)

«VOGLIO I LEGA UNITA DAY». Il presidente federale della Lega Nord non ha intenzione di partecipare al Bossi day organizzato da un gruppo di militanti bresciani in suo sostegno. (Lettera43)

(ANSA) – ROMA, 23 APR – ''Io non andro' a nessun ipotetico'Bossi day': io voglio solo i 'Lega unita day'! In questomomento bisogna pensare solo a concentrarsi sulla campagnaelettorale ea raccogliere quante piu' firme a sostegno dellenostre proposte di ... (euronews)

Nota del candidato sindaco della Lega Nord (ParmaToday)

Le accuse di tangenti? "Non può essere", ha detto, ... (ANSA) - COMO - Comizio di Umberto Bossi, ieri sera, a Como. (Corriere della Sera)

A margine di un comizio elettorale a Como, Umberto Bossi è intervenuto sulle vicende che hanno riguardato la Lega nell'ultimo periodo, sostenendo: «Era tutto preparato». (Lettera43)