Nasce l'asse Agnelli-Berlusconi Ma vale soltanto nel calcio

il Giornale SPORT

Tavecchio chi? Agnelli e Berlusconi sono alleati, adesso. Senza volerlo, o forse sì. Senza dirselo, o forse sì. Le macerie del pallone italiano consegnano a se stesse un asse tra due famiglie che prima si sopportavano. Non è la prima volta, ma è una cosa ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Agnelli dice no a Tavecchio ed è favorevole ad Albertini ma non esclude gente come Cannavaro, Vialli e Costacurta, giocatori di ultima generazione. (Il Calcio Magazine)

Su questo non sono d'accordo'. Lo ha detto il presidente della ... (Tutto Mercato Web)

E' un Andrea Agnelli feroce quello che si è espresso ieri sull'attuale momento politico del calcio italiano: il presidente bianconero ha criticato fortemente le dimissioni di Prandelli ed Abete, e ha già fatto sapere che la Juventus non appoggerà la candidatura di ... (Fantagazzetta)

L'ex ct dell'Italia Cesare Prandelli ha ammesso di aver avuto un chiarimento con Andrea Agnelli, presidente della Juventus, dopo che questi nel pomeriggio aveva criticato la scelta di Prandelli e Abete di lasciare dopo l'eliminazione dai Mondiali. (Tutto Mercato Web)

Cesare Prandelli è intervenuto a SkySport per chiarire la situazione dopo le dichiarazioni di Agnelli che ha accusato l'ex ct di aver lasciato la Nazionale nel momento più critico: "Ho sentito il presidente Andrea Agnelli al telefono e mi ha detto più volte che lui ... (Calciomercato.com)

Agnelli, non ringrazio Abete. Il presidente della Juve: "Prandelli e Abete via al momento del bisogno. (Rai Sport)