Repubblica - Juventus, mai il senso del gioco a prescindere dal risultato: è solo l'ansia a spingerla

ilBianconero SPORT

Di settimana in settimana peggiore, è il senso del gioco a prescindere dal risultato, l’aspirazione a fare il meglio anche se in palio c’è poco o niente: finché ha tenuto in piedi l’utopia dello scudetto ha scavato in sé risorse sotterranee, ma dopo si & (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimo Pavan: "La Juventus non si può più distrarre, oggi serve una partita convincente, in campionato impossibile capire su chi fare la corsa, i bianconeri potrebbero avere la Roma a sei punti e l'Atalanta a sette, ovviamente cambia tutto, ma come detto, bisogna arrivare a 70 punti, la politica dei pareggini aiuta poco, ma questa è la Juve attuale". (Tutto Juve)

Sono sicuro di aver colto Giuntoli mentre premeva il bottone del registratorino che nasconde nella tasca posteriore destra dei pantaloni. Pochi minuti prima della partita, Cristiano Giuntoli ha risposto per la settantaduesima volta da fine gennaio alla domanda sul futuro dell’allenatore. (fcinter1908)

I... I pareggi con Juve e Inter e la vittoria con l'Atalanta hanno rilanciato i rossoblù in classifica Di: Redazione Sardegna Live Cinque punti con le big lanciano il Cagliari in classifica. (Virgilio)

In un intervento a Radio Sportiva il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato un episodio della 33esima giornata. (AreaNapoli.it)

Se per la Lazio l’attesa della Coppa Italia può considerarsi dolce vista la vittoria con il Genoa, per la Juve l’avvicinamento al match con i biancocelesti risulta essere turbolento. I bianconeri a Cagliari non vanno oltre il 2-2 grazie alle reti di Gaetano e Mina per i sardi su rigore entrambi, mentre Vlahovic e l’autorete di Dossena per la squadra di Allegri. (Lazio News 24)

Non solo questa sera, ma potevano essere anche a Milano più punti, con Viola che poteva segnare al 90′. Ma pensiamo alla prossima, noi vogliamo salvarci", ha concluso. (Fcinternews.it)