La protesta delle ambulanze

Vita SALUTE

Anpas e Misericordie scendono in piazza per portare l'attenzione sui tanti cavilli che ostacolano il servizio di trasporto sanitario. A cominciare dall'addio al telepass gratuito. DSC 2256 1. Cosa succederebbe se le 5mila ambulanze e gli oltre 200mila volontari ... (Vita)

La notizia riportata su altri giornali

(Video di Giorgia ... (Il Piccolo)

“I dati diffusi oggi dalla Caritas raccontano un grande e importante impegno di centinaia di volontari che ogni giorno spendono tempo, energie, entusiasmo per rendere migliore la nostra città ma, indirettamente, sono anche la fotografia di una crisi economica che sta cambiando drammaticamente il volto e il... (Roma Daily News)

Abbiamo il dovere... “I dati diffusi stamattina nel “Rapporto Caritas cifre 2013” parlano di una povertà sempre più dilagante che non può non preoccuparci. (Roma Daily News)

In occasione del Ventennale del Genocidio del Rwanda, lunedi 7 alle 9.30 nella Sala Protomoteca in Campidoglio, si tiene una manifestazione pubblica per raccontare ciò che è accaduto nel 1994 in Rwanda e per riflettere sull’attuale emergenza delle guerre in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

«E in ballo – dichiara Edoardo Patriarca, presidente del Centro Nazionale per il Volontariato, che ha dato pieno sostegno alla manifestazione organizzata a Roma dall'ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e dalle Misericordie – non ci sono ... (Superando.it)

Montecitorio, la protesta dei volontari delle ambulanze (La Repubblica)