Renzi da Napolitano Strategia condivisa su Italicum e Senato

La Stampa INTERNO

«Tra dicembre e gennaio chiudiamo, andremo velocissimi», assicura il premier al Tg1. Garantendo che se il Parlamento farà le riforme durerà fino al 2018; che il patto del Nazareno ha ancora senso, a prescindere dalle regionali e «non ho paura nè di ... (La Stampa)

Su altre fonti

Al centro dell'intervista le riforme, l'astensione alle regionali e il piano di investimenti presentato da Juncker. Il presidente del Consiglio parla dopo il colloquio con Napolitano. (Rai News)

Cosi' il premier Matteo Renzi, intervistato dal Tg1. - "Non ho paura ne' di Salvini ne' di Berlusconi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Andremo molto rapidamente per rendere l'Italia più semplice ed efficiente con meno politici, riduzione dei poteri delle Regioni e una legge elettorale senza più confusione. Su questo siamo ad passo dalla chiusura e tra dicembre ... (L'Unità)

(LaPresse) - "Noi ci siamo messi d'accordo sulle regole del gioco, poi se loro decidono di giocare con Salvini con la fascia da capitano, affronteremo Salvini. Lo ha detto il premier Matteo Renzi ... (Tiscali)

(askanews) - "Se con la fascia da capitano giocherà Salvini, affronteremo Salvini. Non ho paura nè di Salvini nè di Berlusconi". (L'Unità)

(LaPresse) - Le riforme le faremo "molto rapidamente, perché fare le riforme è politichese ma significa rendere l'Italia più semplice e più efficiente". Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervistato dal Tg1. (LaPresse)