Così l'intelligence francese ha perso di vista i Kouachi

La Stampa ESTERI

Un'immagine delle telecamere di sorveglianza dell'aeroporto di Istanbul che mostrano Hayat Boumeddiene, moglie di Amedy Coulibaly all'arrivo in Turchia il 2 gennaio. Di lì si è spostata in Siria l'8 gennaio. Guarda anche. FOTO · Ecco la copertina del primo ... (La Stampa)

Su altri media

Parma - Passa anche dall'Italia, e più precisamente dall'Emilia, la caccia a Hayat Boumeddiene, la ventiseienne francese, compagna di Amedy Coulibaly, uno dei tre terroristi jihaidisti che hanno seminato morte a Parigi: nel primo pomeriggio di martedì 13 ... (La Prealpina)

... I fratelli Kouachi e Amedi Coulibaly erano nel mirino dell'antiterrorismo, ma non abbastanza. (euronews)

Il settimanale satirico 'Charlie Hebdo', ospitato nella redazione di Liberation dopo la strage compiuta ai fratelli Kouachi, esce domani in tre milioni di copie e in quindici lingue. (in20righe)

Mercoledì 7 gennaio alle 11.30 due uomini incappucciati, vestiti di nero, armati di un kalashnikov e un fucile a pompa, forse con i giubbotti anti-proiettile, escono da una Citroën C3 nera ed entrano al 6 di rue Nicolas-Appert, una piccola strada a traffico ... (La Gazzetta dello Sport)

- La morsa del terrore continua, la Francia si blinda e l'Europa alza lo stato di allerta mentre in Usa parte la Cyberjihad. (AGI) - Roma, 13 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo un funzionario della polizia francese, le armi usate negli attacchi della scorsa settimana a Parigi sono arrivate dall'estero e le autorità stanno cercando di scoprire chi le ha fornite. (Internazionale)