Terminator Genisys - Recensione

La saga ideata da James Cameron torna al cinema con un nuovo deludente capitolo. L'ennesimo tentativo commerciale di sfruttare personaggi iconici ormai ridotti a macchiette prive di fascino. Ancora una volta il giorno del giudizio è arrivato, ed è un ... (LinkinMovies.it)

Su altri giornali

Aveva promesso che sarebbe tornato e lo ha fatto. (Cinefilos.it)

Meno male che c'è Arnold Fra i tanti modi usati per definire la ripresa di un'idea forte, che si era rivelata vincente in campo cinematografico, dopo remake, prequel e sequel, era arrivato il reboot. Per Terminator Genisys ci viene detto che si tratta di un reset. (MovieSUSHI)

Il quinto capitolo della saga creata da James Cameron esce al cinema il 9 luglio. Portando con sè una storia a tratti nota e un intramontabile Schwarzy. (Vanity Fair.it)

C'è tutto ... Tutto quello che ti aspetti da un sequel di Terminator viene completamente disatteso per lasciar posto al più grande, spiazzante, inimmaginabile Teminator di sempre. (DazebaoNews)

9 luglio 2015 16:18. di Gabriele Niola ... (Cinema Fanpage)

Per il lancio del film l'Universal Pictures mette in palio un viaggio a Los Angeles per due persone ... Si rivede l'ex governatore della California in versione "papà". (La Gazzetta dello Sport)