Volley femminile - Conegliano supera Piacenza e fa sua gara 1 di finale scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VAVEL.com SPORT

In un PalaVerde sold out le pantere di Davide Mazzanti giocano sul velluto di fronte alle debolezze evidenti della formazione di Gaspari. Ortolani e Robinson le migliori tra le gialloblu. Gara 2 si disputerà giovedì a Piacenza. Alessandro Brugnolo ... (VAVEL.com)

Su altri media

Al Palaverde, Imoco Conegliano s'impone 3-0 al termine di una partita dove la squadra di Gaspari soffre all'inizio, per crescere viva via durante il match. Il rammarico è soprattutto per ... (PiacenzaSera.it)

Le piacentine ci mettono troppo ... Il Pala Verde gremito dei suoi 5300 spettatori, sussulta e si esalta. (Al Bar Sport)

CONEGLIANO. Intanto l'Imoco ha ritrovato grinta e gioco di campitan Valentina Arrighetti: «Giovedì con la Liu Jo è stata una ... (la tribuna di Treviso)

Il tecnico della Nordmeccanica: "Conosco il valore del nostro avversario ma so anche cosa può dare la mia squadra. Dovremo servire bene per ridurre al minimo gli attacchi di Adams e complicare la vita a Ortolani e Robinson, ... (La Gazzetta dello Sport)

Sul turno di battuta di Salza il Parella vola e chiude la gara L'articolo Prata Volley – Volley Parella Torino 2 a 3 Serie B1, torinesi verso una storica promozione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Commenti. Facebook. (Tuttosport)