Non è un miraggio: c'è una mano che affiora della sabbie del deserto di Atacama, in Cile

Un'enorme mano affiora dal deserto di Atacama, in Cile, come in una disperata richiesta di aiuto inascoltata. Non è un miraggio: dalla sabbia emerge realmente da quasi venticinque anni - è stata creata nel marzo del 1992 - una gigantesca scultura alta undici metri, diventata meta fissa per tutti coloro che vanno in visita in uno dei luoghi più arid... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La piena del Po a Piacenza è passata senza provocare particolari problemi, a parte un po' di apprensione. Alle 4, poco prima dell'alba, il livello dell'acqua ha raggiunto ... (TRC)

Il livello del principale fiume d'Italia sta pian piano aumentando a Piacenza dove negli ultimi ... (InMeteo)

Prenderà il via lunedì 5 dicembre l’ultimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta sul territorio comunale di Aprilia, con l’introduzione dello stesso nell’ultimo comparto territoriale ancora non servito, corrispondente con il centro storico. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quando il grande fiume si gonfia si resta sempre con il fiato sospeso, ma se le previsioni ... (Estense.com)

Si prevede il superamento della soglia 1 (Giallo) a partire sempre dalla sezione di Piacenza nel tardo pomeriggio di venerdì, 25. PO SALITO DI 2 METRI IN 24 ... (Il Ponente)

Nelle foto di Cristian Calestani si ... La situazione non è preoccupante ma il fiume è stato costantemente monitorato. (Gazzetta di Parma)