Di Caprio e Barbara Berlusconi avvistati in discoteca a Milano

Una nuova love story di richiamo internazionale sta per nascere? È la domanda che si sono posti in molti, dopo che il famosissimo attore statunitense Leonardo Di Caprio e la vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi sono stati avvistati in una nota ... (Newsly)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta l'Adnkronos, la star di Hollywood giovedì, dopo essersi intrattenuto con la bella Susanna Balzi alla festa per ... (SoloGossip.it)

Galeotto fu il party per i 40 anni della maison Giorgio Armani? Così pare, almeno stando alle indiscrezioni rilasciate dall'Adnkronos: la star di Hollywood, nella sera di giovedì e dopo essersi intrattenuto con Susanna Balzi, collaboratrice del programma Grand ... (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso degli ultimi anni Barbara ... Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi hanno trascorso una notte a ballare in una nota discoteca milanese. (DGmag.it)

MILANO - Leonardo DiCaprio, nel corso del suo soggiorno milanese ha trascorso una serata in discoteca con Barbara Berlusconi. next. (Corriere Adriatico)

Noto amante della movida, l'attore si è lasciato cullare dalla vita notturna milanese, complice anche ... (Today)

Con i due c'erano anche Pietro ... (Tiscali)