Slavina sull’hotel, nessun segnale di vita: quattro morti e oltre 25 dispersi

La Stampa INTERNO

Si scava, con cautela e tenacia, ma finora nessun segno di vita è salito in superficie. Anche se al momento resta fermo a quattro il numero ufficiale di vittime in seguito alla slavina che si è abbattuta mercoledì pomeriggio sull’hotel Rigopiano, in territorio di Farindola, alle pendici del Gran Sasso d’Italia. E resta incerto, ovvero non ufficiali... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)

Sarebbero dovuti partire per l'hotel Rigopiano mercoledì mattina, poche ore prima della valanga che ha travolto l'albergo, per fermarsi fino al giorno dopo, ma hanno deciso di rinunciare quando erano si trovavano per strada, quando la direzione dell ... (Meteo Web)

Potrebbe esserci diverse vittime nella valanga che ha travolto l'Hotel Gran Sasso Rigopiano a Farindola (Pescara), una spa molto rinomata in Abruzzo e non solo: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio, probabilmente dopo la scossa di terremoto delle 14,33. (LaProvinciaNotizie)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Contributor ... 12 ore fa | di Alessia Arcolaci. (Vanity Fair.it)

La premier inglese guarda a un patto privilegiato con Trump e prepara accordi commerciali con 12 Paesi. Da Davos Theresa May prevede che la Gran Bretagna avrà “un futuro globale anche fuori dall'Europa”. (La Stampa)

– L'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso, é stato letteralmente spazzato via dalla valanga di neve, rocce, alberi che si è staccata ieri pomeriggio dalla montagna. ROMA. (la voce d'italia)