Immigrati. Frontex: record di arrivi in Europa. 340 mila dall'inizio dell'anno

Notizie Free ESTERI

Varsavia, 18 agosto 2015 – Da mesi si cerca una soluzione al problema immigrazione ma gli ultimi dati diffusi dal Frontex, l'Agenzia europea per la gestione della cooperazione internazionale alle frontiere esterne degli Stati membri dell'Unione europea ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

Non è più la Libia il principale porto di partenza dell'ondata di profughi diretta in Europa. A rivelarlo è una nota di Frontex. (il Giornale)

ROMA - Nel mese di luglio, il numero di migranti rilevati alle frontiere dell'Ue è più che triplicato rispetto allo stesso mese dello scorso anno, arrivando a quota 107.500, superando la soglia dei 100.000 in un solo mese per la prima volta da quando ... (DazebaoNews)

Secondo Frontex - è l'agenzia europea per la gestione della cooperazione internazionale alle frontiere esterne degli Stati membri dell'Unione europea - il numero di migranti registrati ai confini dei paesi Ue a luglio ha raggiunto le 107.500 unità. (Stadio24.com)

L'allarme è stato lanciato dall'imbarcazione con un telefono satellitare alla Centrale... (Nuovo Sud)

Per la prima volta gli arrivi dei migranti nell'Unione europea hanno oltrepassato la soglia dei 100mila in un solo mese. (Stadio24.com)

ROMA, 19 AGOSTO 2015 – Secondo gli ultimi dati diffusi stamane da Frontex, l'agenzia Ue per il controllo delle frontiere, a luglio 2015 per la prima volta il numero di migranti registrati ai confini dei paesi Ue ha superato la soglia delle 100mila ... (InfoOggi)