Papa Francesco: Big-Bang non contraddice intervento divino

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano (Vaticano), 27 ott. (LaPresse) - "L'inizio del mondo non è opera del caos che deve a un altro la sua origine, ma deriva direttamente da un Principio supremo che crea per amore. Il Big-Bang, che oggi si pone all'origine del mondo, non ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

L'evoluzione nella natura non contrasta con la ... (Agenzia di Stampa Asca)

«Il Big-Bang, che oggi si pone all'origine del mondo, non contraddice l'intervento creatore divino ma lo esige. (Aleteia)

Le verità della scienza non contraddicono l'intervento divino. Il Papa lo ha detto a chiare lettere in Vaticano parlando agli scienziati della Pontificia ... (La Stampa)

Ma non è così. (politicamentecorretto.com)

Secondo il Papa, il Big Bang e l'evoluzione non contraddicono Dio- 28/10/2014- Durante l'incontro, tenutosi oggi, all'Accademia Pontificia delle Scienze, Papa Francesco si è trovato a parlare del famoso Big Bang e della creazione divina, affermando:” ... (Centro Meteo Italiano)

bigbang-big-bang-esplosione-universo La teoria del 'Big-Bang' e la teoria evoluzionistica non sono in contrasto con la creazione di Dio. Il Papa lo ha detto a chiare lettere parlando agli scienziati della Pontificia Accademia delle Scienze. (Meteo Web)