Polemica Di Maio-Ong, le associazioni umanitarie pronte a querelare. Lui si difende

L'Huffington Post INTERNO

Msf, Save the children e altre organizzazioni umanitarie contro le parole del deputato M5s. Dure anche le reazioni politiche. 24/04/2017 09:05 CEST | Aggiornato 1 ora fa. Redazione L'Huffington Post. Alessandro Bianchi / Reuters. Luigi Di Maio of the 5 ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

L'analisi. Andrea Prada Bianchi Twitter ... (Lettera43)

Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". «Le accuse alle Ong sono ipocrite e vergognose». (Avvenire.it)

L'europarlamentare dem attacca: "Sa che non ha mai preso le distanze dalla terribile storia criminale del padre?" La risposta ... (Il Fatto Quotidiano)

Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... (La Stampa)

Il vicepresidente della Camera scrive: "Le organizzazioni non governative sono accusate di un fatto gravissimo, sia dai rapporti Frontex che dalla magistratura, di essere in combutta con i trafficanti di uomini, con gli scafisti, e addirittura, in un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. Medici senza Frontiere: “Valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della nostra credibilità”. (Sky Tg24)