Mps, Tononi conferma: «Piena fiducia all'ad Viola»

L'Arena ECONOMIA

Resta alta la tensione su Mps e dopo giorni di indiscrezioni in libertà, con il titolo che ancora galleggia sui minimi in Borsa, è intervenuto il presidente Massimo Tononi per negare con forza ogni scenario di un possibile allontanamento dell'ad ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

SIENA – Resta alta la tensione su Mps e dopo giorni di indiscrezioni in libertà, con il titolo che ancora galleggia sui minimi in Borsa, è intervenuto il presidente Massimo Tononi per negare con forza ogni scenario di un possibile allontanamento dell”A ... (Firenze Post)

Il nodo dell'aumento di capitale Nicastro stringe sulle «good bank»: arrivate otto manifestazioni di interesse. A-A+. (il Giornale)

Massimo Tononi, presidente della banca senese ribadisce la "piena fiducia e stima a Fabrizio Viola", amministratore del gruppo bancario. (Teleborsa) - Nessun cambio al vertice per il Banca Monte dei Paschi di Siena. (Il Messaggero)

CONDIVIDI. Grandi manovre in Mps: salta l'ad Fabrizio Viola? - Dopo la chiusura di ieri a -1,92%, il Monte ... (ForexInfo.it)

C'è chi conferma piena fiducia ai vertici e chi auspica un cambio di passo per attirare partner stranieri. di Luca Gualtieri. (Milano Finanza)

Segno anche per il Monte dei Paschi di Siena. Il presidente dell'istituto toscano, Massimo Tononi, ha smentito le indiscrezioni relative in merito all'ipotesi di sostituzione dell'amministratore ... (SoldiOnline.it)