Roma-Bayern, polemica per l'ironia di EasyJet

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Lo storico ko della Roma si trasforma in una grande campagna pubblicitaria. A sfruttare la caporetto giallorossa all'Olimpico è stata la compagnia aerea Easy Jet che ha deciso di ampliare il proprio traffico in partenza dall'aeroporto di Fiumicino ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Una semplice battuta, poco apprezzata dai tifosi della Roma, quella fatta dalla compagnia aerea 'easyJet' che, su 'Twitter', subito dopo le 7 scoppole rimediate dai giallorossi in Champions League contro il Bayern Monaco, ha così cinguettato: ... (Canale Juve)

Anche le sette scoppole rimediate dalla Roma dal Bayern diventano motivo di pubblicità. La compagnia aerea EasyJet ha pensato di usare il risultato tennistico della sfida fra la squadra capitolina ... (Metropoli Notizie)

Una sonora sconfitta per 1 a 7 che ha lasciato di stucco e attoniti i tifosi della squadra capitolina e ha dato il là ai tifosi di tutte le altre squadre per ... (ViaggiNews.com)

Il social marketing, un simpatico modo per ritornare a sorridere. E' chiaro che dopo il pesante 1-7 di ieri sera, la Roma è presa di mira sui social con sfottò per certi versi anche ... (Il Calcio Magazine)

Quando un dramma sportivo si trasforma in una grande campagna pubblicitaria. (Yahoo Eurosport IT)

di E. Gli sfottò esistono da quando esiste il calcio, ma solo di ... (ForzaRoma.info)