Spese Pazze in Regione, chiesti 25 rinvii a giudizio Si salvano Marco Scajola e Renzo Guccinelli

Rsvn.it INTERNO

Genova. Volge alle battute finali l'inchiesta sulle spese pazze in Regione. Il Pm Francesco Pinto infatti ha chiesto il rinvio a giudizio per 25 ex consiglieri della Regione Liguria. I reati contestati sono di falso e peculato. Sono coinvolti anche ... (Rsvn.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da settembre le spese di funzionamento degli uffici giudiziari nelle città sede di Tribunale non saranno più sostenute dai Comuni ma, come è previsto dalla Legge di stabilità del 2015, verranno trasferite al ministero di Grazia e Giustizia. (Bologna 2000)

Genova – Il pm genovese Francesco Pinto, chiudendo di fatto le indagini sulle cosiddette 'spese pazze' in Regione Liguria tra gli anni 2010 e 2012 ha chiesto il processo per 25 politici indagati di peculato e falso nell'ambito dell'ormai celebre ... (Liguria Oggi)

I due impianti dovrebbero assorbire quantitativo assegnato all'Umbria da 'Sblocca Italia'. (Umbria24)

Di seguito pubblichiamo l’intervento del segretario provinciale della Lega Nord Flavio Nogara Ma la Signora Prefetta e il Governo vogliono portarci alla rivolta popolare? Deve succedere qualcosa di grave per far capire che non si può continuare a prendere delle decisioni sopra la testa dei cittadini e degli... (ResegoneOnline)

Richiesta di rinvio a giudizio per tutti, tranne per Marco Scajola (Pdl) e Renzo Guccinelli (Pd). Peculato e falso le accuse più comuni. (Levante News)

Il rifornimento, colgo l’occasione per ricordarlo, avviene tramite segnalazione" afferma Cugnata.E' Elio Cugnata a ribattere alla contestazione dei consiglieri comunali che nel corso dell'ultima seduta avevano contestato il... (Nuovo Sud)