F1 | Clamoroso: test segreto e illegale per Red Bull e Toro Rosso

Circus Formula 1 SPORT

Il quotidiano tedesco Bild ha riportato che la Red Bull è sospettata di aver realizzato dei test non autorizzati prima dell'inizio della stagione. Il test avrebbe avuto la durata di sei giorni e avrebbe coinvolto anche la travagliata fornitore di motori Renault. (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tedesco, ancora una volta, potrebbe doversi accontentare di vincere il confronto interno con Daniel Ricciardo, di cui tesse le lodi. 5 giugno 2014 – Vettel ha vinto in Canada nel 2013, ma il successo di un anno fa è, sulla carta, irripetibile. (F1Passion)

Primi due turni di libere a Montreal più difficili del previsto per la Red Bull. Il team ... (OmniCorse.it)

6 giugno 2014 – Non è stato certamente un gran venerdì quello di Daniel Ricciardo a Montreal, con l'australiano della Red Bull che non ha brillato nelle due sessioni di prove libere al contrario del compagno di squadra Sebastian Vettel, terzo nella frazione ... (F1Passion)

Montreal, reprimenda per Daniel Ricciardo. Il pilota della Red Bull ha ricevuto una reprimenda per una manovra pericolosa nelle Libere 1. (OmniCorse.it)

Nel carattere del Campione non può esserci spazio per la soddisfazione di essere arrivato a ridosso dei primi: la delusione di Sebastian Vettel per il terzo posto conquistato nelle qualifiche del Gran Premio del Canada 2014 ne è un'ulteriore prova, ... (QuotidianoLive.com)

Sebastian Vettel ha colto il terzo tempo nelle Qualifiche a Montreal grazie a un giro quasi perfetto. Vettel: "Ho fatto il massimo possibile nel mio giro". (OmniCorse.it)