Medicina, la pezza del Miur: i test di ammissione restano validi

Leggi Oggi SALUTE

Quel pasticciaccio brutto dei test di Medicina non accenna ad arrestarsi. Mentre mezza Italia chiede la ripetizione, e l'altra metà difende i vincitori legittimi e intanto il Miur annuncia che tutto resterà com'è: non ci saranno ripetizioni delle prove delle scuole di ... (Leggi Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini ieri sera ha annunciato che:. (Casa e Mutui)

A seguito degli errori commessi da parte del Cineca non poteva mancare puntuale e inesorabile il ricorso per ... Per gli studenti le scuse di Ferrari non sono sufficienti. (Blasting News)

Ci sono anche candidati ferraresi tra gli iscritti alle ... 02 novembre 2014. (La Nuova Ferrara)

“Le prove per l'accesso alle Scuole di specializzazione in Medicina del 29 e 31 ottobre non dovranno essere ripetute. Il ministro Stefania Giannini ha rassicurato molti ragazzi italiani, escludendo la ripetizione dei test di Medicina. (zz7)

Giacché non è un fronte senza feriti quello aperto dal caos del primo concorso nazionale sull'ingresso alle scuole di ... (Il Messaggero)

Dopo le polemiche e le proteste, il Ministero dell'istruzione annuncia di aver trovato una soluzione: saranno invalidati solo due quesiti sui trenta dubbi. (Fanpage)